Chiamaci allo 333 4896525!
PRESTITI PER TUTTI-LOGO

Prestiti

Prestiti e mutui per dipendenti e pensionati a Roma

Prestiti per tutti ti offre un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie, mutui e prestiti a Roma: il nostro esperto team di operatori viene incontro ai tuoi desideri, i tuoi bisogni e le tue esigenze, costruendo insieme a te il percorso ottimale. Ecco qualche proposta.

Cessione del Quinto

La cessione del Quinto dello Stipendio è ideale per lavoratori e pensionati: bastano una busta paga e un contratto a tempo indeterminato per procedere a una valutazione. Una forma semplice e sicura riservata a dipendenti statali e pubblici, pensionati INPS e dipendenti di aziende private: lascia che a versare la quota sia l'amministrazione di appartenenza!
Figurine ritagliata de una casa e una famiglia

Prestito delega

Con questa modalità, il finanziamento viene rimborsato tramite una delega che tu conferirai al datore di lavoro, che sarà autorizzato a trattenere una parte dello stipendio per inviarla mensilmente a chi eroga il prestito. Una formula pratica e comoda, subordinata a determinate condizioni legate all'amministrazione di appartenenza, riservata ai dipendenti di enti statali convenzionati, ai dipendenti parastatali e ai dipendenti di aziende private.

Prestiti per dipendenti pubblici

Chi lavora negli enti locali o nelle aziende municipalizzate iscritti all'INPS può ottenere prestiti con la formula della Cessione del Quinto o Prestiti Delega. Bastano tre mesi di anzianità lavorativa e un contratto a tempo indeterminato.

Prestiti per pensionati

Basta una firma e qualche requisito minimo per ottenere un prestito anche quando si è in pensione, con sicurezza e semplicità. Condizioni agevolate per i pensionati INPS con rata e tasso di interesse fissi, per coltivare i propri sogni senza pensieri!

Prestiti per dipendenti statali

Coloro che lavorano nelle forze dell'ordine e della difesa (Esercito, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Marina, Aeronautica, Guardia forestale, ecc.), i dipendenti dei Ministeri come pubblica istruzione, economia e finanze, beni culturali (insegnanti, collaboratori scolastici, Ministero del tesoro, eccetera) possono ottenere prestiti con la formula della Cessione del Quinto o Prestiti Delega. Bastano tre mesi di anzianità lavorativa e un contratto a tempo indeterminato.

Prestiti per dipendenti privati

Bastano alcuni piccoli requisiti (minima anzianità lavorativa, assunzione a tempo indeterminato e diritto al TFR) perché lavoratori di aziende private come SpA o Srl possano accedere ai prestiti con la formula della Cessione del Quinto o Prestiti Delega.
Per maggiori informazioni scrivi a soluzionialcredito@gmail.com
Share by: